MARY FOR LIFE
“Mary for Life”: la risposta all’appello di San Giovanni Paolo II
È un progetto che nasce con l’intento di supportare tutte le donne che hanno difficoltà nell’affrontare una gravidanza, cercando di limitare la scelta di interruzione.
Il ricavato della vendita sarà devoluto a sostenere sia economicamente che psicologicamente tutte le mamme, in modo che nessuna donna si senta mai sola in un momento così delicato della propria vita.
Mary for Life è un’associazione internazionale di volontariato costituita il 29 settembre 2015 con sede centrale a Novara (Piemonte). Una filiale costituita nel 2017 ha sede a Medjugorje (Bosnia Erzegovina).
Mary for Life si ispira alla dottrina cristiana e si propone di rispondere all’appello di San Giovanni Paolo II.
Il progetto “Mary for Life” offre anche un aiuto alle mamme ed ai papá che hanno dovuto rinunciare a crescere il proprio bambino. Per questo si impegnano anche a:
Accompagnare i genitori nel necessario percorso di elaborazione del lutto nella mancata genitorialità naturale e intenzionale.
Elaborare percorsi spirituali, culturali e psicopedagogici.
Favorire progetti per la valorizzazione delle attività educative, dello sport, delle arti figurative e musicali a favore dei giovani.
Offrire la sepoltura dei bambini non nati in tutto il mondo in accordo con le normative vigenti nei diversi paesi, cosicché ad ogni bambino che non è riuscito a venire al mondo venga riconosciuta la sua dignità umana. (per me e’ un po forte)
She’s a pouch and phone bag made in beautiful patterns, featuring the branded icon lace in calfskin with metal plating finishes.
Thanks to Mary you will be able to carry your essentials with you at all times and wear her as a handbag, thanks to her wrist strap.